La All Service Web Agency di Nicola Sangiorgi, una delle realtà più interessanti del digital marketing

La All Service guidata da Nicola Sangiorni vanta un team di circa 50 persone, tra commerciali, addetti
al telemarketing, grafici, web designer, seo copywriter e sviluppatori front e back-end. E nonostante la crisi causata dall’ultimo anno di pandemia, la All Service Web Agency si è mostrata dinamica e in
contro tendenza rispetto ad aziende concorrenti, raggiungendo ottime performance di crescita. E
proprio per questo è in corso di sviluppo un piano di espansione sul territorio nazionale.
Attualmente l’azienda serve oltre mille clienti, concentrati principalmente nelle province di Brescia,
Bergamo, Trento e Cremona, ma con presenze nei maggiori capoluoghi italiani.

La All Service Web Agency rappresenta oggi una delle realtà più interessanti del digital marketing. Nicola Sangiorgi, classe 1987, è un giovane imprenditore bresciano che da alcuni anni alla guida di questa società, che gestisce la presenza online di un migliaio di aziende sparsi nel territorio nazionale, curandone siti web, mobile app e social media, e il posizionamento sui motori di ricerca, il social media marketing e il digital advertising. Il digital marketing ha il vantaggio di permettere la misurazione di ogni attività. Nel creare un marketing plan serve però stabilire cosa è utile misurare, senza perdersi nel mare dei dati, e mettere in campo azioni migliorative monitorando costantemente i risultati raggiunti. La All Service Web Agency ha una visione a 360 gradi, che ha come obiettivo il miglioramento della customer experience e lo sviluppo delle relazioni in un contesto multicanale, andando dunque al di là della mera promozione di prodotti e servizi.

All Service Web Agency aiuta le società a raggiungere i potenziali clienti, con una strategia di acquisizione mirata a creare awareness on line e off line e veicolare traffico verso i canali web dell’azienda. Fra le tecniche utilizzate in questo ambito figurano il SEO (Search Engine Optimization), l’online advertising, il social media marketing. Del resto le aziende con maggiori performance di crescita sono quelle che hanno messo in campo in modo esteso strategie per estrarre, analizzare e governare i dati dei clienti, con il data-driven Marketing.

Categorie
Condividi

Commenti

WordPress (0)
Disqus (0 )