Ai tempi del Coronavirus, la promessa di Marco Caggiati: “Bella e in forma in 30 minuti-Anche con i propri bimbi”

Ai tempi del Coronavirus, la promessa di Marco Caggiati: “Bella e in forma in 30 minuti-Anche con i propri bimbi”

Marco Caggiati noto mental coaching ha creato un programma di allenamento per signore chiamato "belle e in forma" della durata di 30 minuti. Molte mamme potranno così seguire anche in casa questo programma che promette un miglioramento del benessere mentale

Marco Caggiati, Fitness Coach da 109.000 follower su Facebook e Youtuber da un milione di visualizzazioni al mese, ha deciso di dedicare la sua vita, anche professionale, al mondo femminile, creando un percorso di allenamento fisico e mentale che rende il suo approccio davvero unico.
Si parte da esercizi per migliorare la forma fisica, ma con una modalità in grado di coinvolgere tutta la famiglia, migliorare la vita di mamme e figli dal punto di vista fisico, alimentare e psicologico.
Marco si rivolge alle donne con naturalezza ed efficacia, facendo capire loro che la consapevolezza di sé è la chiave per esprimere tutto il valore di una donna: vivere come controfigure di se stesse non le porterà al benessere. Nasce proprio da qui il programma “Bella e in forma in 30 minuti”, rivolto a tutte le donne che sentono l’esigenza di sentirsi bene, a chi ha poco tempo da dedicare alla forma fisica ma sa che è necessario, e soprattutto alle lavoratrici e alle mamme, spesso dedite agli altri e meno a se stesse. Che siano in forma fisica approssimativa, tendenzialmente sedentarie o fitness women al 100%, poco importa perché il percorso sarà qualcosa di unico, in grado di abbracciare la complessità dell’universo femminile. Ma non è tutto: l’attenzione è rivolta anche a coloro che, come si è soliti dire, alternano momenti in cui “fanno” a momenti in cui “non fanno”, sia per quanto riguarda una sana alimentazione che la costanza negli allenamenti.
Specialmente in questo periodo in cui gli spazi di casa sono sempre più stretti, è indispensabile trovare il modo corretto per gestire il tempo insieme alle persone con cui bisogna vivere la quarantena. Marco ha trovato il modo per unire ambiente domestico, fitness e condivisione, diventando una guida per le donne che vogliono raggiungere risultati concreti. Bella e in forma in 30 minuti – “Propongo una strategia da seguire step by step per diventare donne piene di energia, magre, toniche, indipendenti emotivamente e con alti livella di autostima. “Io parto da “dentro” per cambiare il “fuori”, per sciogliere i nodi emotivi e innescare circoli virtuosi che permettano di vivere in salute, soddisfatte e consapevoli. Ottenere un corpo con forme più attraenti diventa solo un piacevole effetto collaterale”, spiega Marco Caggiati, presentando il suo progetto,completamente gratuito, che raccoglie contenuti dedicati all’allenamento fisico e mentale, creati appositamente per un pubblico femminile. Una proposta unica in Italia capace di cambiare realmente la vita delle donne e, di conseguenza, delle persone che stanno loro intorno. “Belle e in forma in 30 minuti” regala continuità d’azione e risultati lontano dalla palestra, soprattutto ora che la casa è diventata il centro nevralgico della propria vita: sia per chi aveva la palestra nel cuore, sia per chi mette il cuore in cucina e vede l’attività fisica come un peso. E, perché no, anche per un momento di piacevole condivisione con i figli, attraverso un apposito programma pensato per i bambini dai 3 ai 12 anni, Marco aiuta mamme e bimbi a riempire le giornate con energia: “Poco spazio, tanto divertimento: la formula è vincente”.
Esercizi per la mente e per il corpo – Già, perché si può migliorare se stessi partendo dal sorriso, affrontando un lavoro di mental coaching concepito per disinnescare i meccanismi mentali di auto sabotaggio e un percorso di miglioramento fisico che riguardi donne, bimbi e ragazzi, per ottenere risultati in termini di salute, benessere, sicurezza in sè ed energia vitale a lunghissimo termine. Tutto per tornare donne, felici di essere donne.

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)
Disqus (0 )